Trailer danzante per Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Tra le novità mostrate ai giocatori nel corso dell’Inside Xbox c’è anche il nuovo trailer di Vampire The Masquerade: Bloodlines 2. Qui di seguito potete vedere il filmato: cercate di tenere il ritmo.

Questa la sinossi ufficiale del titolo, rilasciata insieme al nuovo trailer.

“Entra nel mondo delle tenebre e sali attraverso la società dei vampiri. Scopri Seattle: una città piena di personaggi e fazioni seducenti, pericolose. Ora sei morto ma più forte, più veloce, più affascinante e con potenzialità per molto di più. Scegli di essere brutale e risoluto, colto e seducente. Usa il fascino, l’astuzia, il terrore e la pura volontà di emergere nella società dei vampiri. Quale tipo mostro sarai?”

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su Xbox Series X e Xbox One. Inialmente previsto per lo scorso anno, successivamente ha subito un rinvio.

Non è stata una scelta semplice e non è stata neanche la prima” ha dichiarato lo studio. “Durante tutto il 2019 abbiamo cercato di migliorare le nostre procedure e di crescere come team, tuttavia è presto apparso chiaro che non sarebbe bastato per raggiungere quella qualità che volevamo entro la data stabilita.

I vostri feedback sono stati inestimabili in questo caso. Ci hanno aiutato a dare la giusta misura a quello che avevamo già visto. Vogliamo ringraziarvi, e speriamo che ci supporterete nella decisione che abbiamo preso.

No more articles