Annunciato ai Campionati Mondiali Pokémon 2018 l’arrivo nel GCC Pokémon dei GXALLEATI. Anticipazioni sul film Detective Pikachu.

Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon, sono state svelate nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili: i GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai GX.

Sul palcoscenico dell’evento, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due mostri tascabili dello stesso tipo: per esempio, i tipo Elettro Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.

I GX ALLEATI hanno potenza e punti salute mai visti prima e alcuni attacchi GX ALLEATI possono addirittura mandare al tappeto con un sol colpo un GX nella panchina avversaria. Tuttavia, quando uno dei tuoi Pokémon ALLEATI finisce KO, l’avversario prende ben tre carte Premio e questo darà vita senza dubbio a lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco è alta ma altrettanto lo è il rendimento.

Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro. I GX ALLEATI saranno presto disponibili.

Inoltre, The Pokémon Company e i suoi partner della Legendary Entertainment hanno svelato il nome ufficiale e il logo (in inglese) del primo film d’azione del brand in assoluto: Detective Pikachu. Il sig. Tsunekazu Ishihara ha invitato sul palco il regista del film Rob Letterman e gli attori Justice Smith e Kathryn Newton per queste anticipazioni a sorpresa. Il cast ha inoltre diretto gli astanti, tra cui numerosi giocatori al top delle classifiche mondiali, in un coro di “Pikachu!” che è stato registrato per l’impiego nel film che debutterà nelle sale il prossimo 10 maggio 2019. 

No more articles