Nuovi requisiti di sistema per la versione PC di Devil May Cry 5

Sembra che Capcom abbia aggiornato la pagina di Steam relativa ai requisiti di sistema della versione PC di Devil May Cry 5.

Sono state apportate alcune modifiche per quanto riguarda il processore e la scheda grafica consigliata. Per quanto riguarda i primi, sembra siano ora necessarie delle CPU meno performanti, visto che stando a quanto riportato sarà possibile accontentarsi di un i5 4460 per i minimi e un i7 3770 per quelli raccomandati.

Diverso il discorso per la GPU, che passa da una NVIDIA GeForce GTX 760 o una AMD Radeon R7 260x con 2 GB di RAM, a una più costosa GTX da 6GB di memoria o equivalente.

La versione PC del gioco inoltre sembra sia stata rimandata al mese di maggio, circa due mesi dopo l’uscita, prevista per il prossimo 8 marzo, sulle altre piattaforme.

Potete preordinare il gioco cliccando su questo LINK.

(Fonte: Jeux Video)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.