Arriva il trailer di Capone, gangster movie di Josh Trank con Tom Hardy in arrivo in digitale a Maggio. Vediamo di che si tratta.

Un po’ a sorpresa è arrivato il trailer di Capone, gangster movie precedentemente noto come Fonzo, del regista Josh Trank, con protagonista Tom Hardy: il film sarà un biopic su Al Capone, per l’appunto, uno dei più famosi criminali della storia, e racconterà dei suoi ultimi giorni.

Si tratta di un film girato nel 2018, che ha utilizzato avanzate tecniche di makeup per trasformare Hardy in un Al Capone invecchiato, e che potrebbe rappresentare la definitiva rinascita di Josh Trank, regista di Fantastic Four, probabilmente il cinecomic peggio accolto da critica e pubblico.

Trank aveva avuto diverse tensioni con Fox per via del poco controllo creativo che, a suo dire, aveva sul progetto, ed anche nel post su Twitter in cui ha svelato il trailer di Capone, ha lanciato una frecciatina nei confronti dello studio, lasciando intendere appunto che il prodotto finale nel caso dei Fantastici Quattro, era scadente per colpa delle decisioni della Fox.

capone trailer

Capone non uscirà nei cinema, ma sarà distribuito in digitale on demand a partire dal 12 Maggio. Il trailer dura circa un minuto e mezzo, e mostra proprio la trasformazione di Tom Hardy in Al Capone.

La maggior parte dei blockbuster in uscita in questo periodo è stata rinviata a data da destinarsi, per cui potrebbe essere l’occasione giusta per alcuni film potenzialmente molto validi, ma che forse ai botteghini non avrebbero fruttato cifre esagerate, di raggiungere un pubblico molto più vasto.

Sarà anche il caso di Capone? Per saperlo per ora tocca aspettare il 12 Maggio, poco meno di un mese. Nel frattempo guardate il trailer, e diteci le vostre impressioni.

 

No more articles