Capramento: anche Vittorio Sgarbi diventa un meme game dagli autori del gioco su Al Bano e i dinosauri

La situazione attuale è talmente surreale che spesso si fatica a distinguere la realtà dalla fantasia: così, dopo il meme game di Al Bano vs Dinos (ricordate? L’uomo che ha sconfitto i dinosauri? What a time to be alive!) arriva Capramento, quello su Vittorio Sgarbi, la cui immagine di sé trascinato via dall’aula del Parlamento italiano ha fatto il giro dei social.

capramento

Il gioco è stato concepito dagli stessi autori proprio del videogioco sui dinosauri in fuga da Al Bano, si chiama appunto Capramento ed è disponibile a questo link: https://bit.ly/capramento

Come ci spiega il pixel artist Manolo “The Oluk” Saviantoni, uno degli autori del gioco insieme a Samuele Sciacca e Jeff Sisti, “Il meme game non è stato concepito per scopi di lucro, ma solo per far sorridere le persone. Questa volta l’obiettivo è quello di riuscire a scendere più scalini possibile del #capramento in soli 60 secondi. Ma attenzione agli STOP, se non li rispettate, qualcuno cadrà!”.

“Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone presenti in questo meme game, è puramente casuale”, conclude l’autore.

Di seguito potete vedere alcune immagini del gioco su Twitter, direttamente dal profilo dell’autore:

 

 

Che ne pensate del gioco? Meglio lo Sgarbi reale o quello di Capramento? È già diventato il vostro passatempo preferito?

No more articles