Romina Power e Guillermo del Toro insieme in Nightmare Alley, ecco le foto su Instagram della cantante

L’avevamo lasciata neanche dieci giorni fa sul palco di Sanremo, nell’ennesimo duetto con Al Bano, ed ora dal bicchiere di vino con un panino la sua felicità potrebbe essere diventata il mondo di Hollywood: parliamo di Romina Power, che sarà in Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro.

È inutile che controlliate il calendario, siamo ancora lontani dal Primo Aprile, e non si tratta di uno scherzo: la notizia è stata confermata su Instagram dalla stessa cantante ed attrice, che ha postato sul popolare social network una sua foto in compagnia proprio del regista Premio Oscar, ed un’immagine che la ritrae sul set sorseggiando un Martini analcolico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of “Nightmare Alley “ drinking in the job . Sul set di “Nightmare Alley” sorseggiando un Martini analcolico 🍸

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of oscar winner Guillermo Del Toro’s “Nightmare Alley “ Sul set del vincitore Oscar Guillermo del Toro . Il suo nuovo film, “Nightmare Alley “

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Non è chiaro attualmente quale sarà il ruolo di Romina Power nel film, ma immaginiamo che non tarderanno ad arrivare anticipazioni.

Nightmare Alley è l’adattamento di un romanzo del 1946, di cui la Fox aveva già prodotto un primo film. Guillermo del Toro ha dichiarato più volte che punta ad ottenere la certificazione di vietato ai minori (doppio Rated R in inglese), per cui c’è da aspettarsi che le atmosfere e le tematiche siano decisamente più inclini all’horror che non a quelle fiabesche di La Forma dell’Acqua, appunto.

I nomi che fanno parte del cast sono piuttosto altisonanti: sono stati confermati Bradley Cooper, nella parte del giostraio manipolatore protagonista del film, Cate Blanchett, una psichiatra che inizierà una sorta di rapporto lavorativo-truffaldino con lui, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, Holt McCallany David Strathair, a cui si unisce ora anche quello di Romina Power.

No more articles