Se il costume che indosserà Spider-Man nella sua apparizione in Captain America: Civil War è ancora sconosciuto, il sito Latino-review ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Per chi non volesse sapere niente del film, consigliamo di non proseguire la lettura perchè potrebbe essere uno SPOILER. Per tutti gli altri andate pure avanti.

Sembra che non vedremo ancora il tanto chiacchierato costume di “Iron-Spider”, bensì uno abbastanza classico o comunque una versione molto simile a quello tradizionale.

A quanto pare però, Tony Stark cercherà di convincere Spider-Man a passare alla sua fazione attraverso un altro regalo: i web-shooters (gli spara-ragnatele). Cambiamento che farebbe distaccare ancora di più il film dal fumetto originale, ma che è comunque compatibile con la storia di un giovane studente con scarso accesso a tecnologie avanzate, cosa che non si può certo dire del buon vecchio “genio miliardario playboy filantropo”.

Se basterà a far sì che l’Uomo Ragno e Iron Man combatteranno insieme, lo sapremo il 4 maggio 2016, data d’uscita del film.

(Fonte: Latino-review )

No more articles