Durante la D23 Expo è stato proiettato il primo trailer di Captain America: Civil War, rigorosamente a porte chiuse (a quanto pare un leak del filmato è alquanto improbabile, ci toccherà aspettare la release ufficiale), durante il quale si è scoperto di più sul film, in particolare da quali supereroi saranno composte le due fazioni in conflitto.

Come sempre vi riportiamo un rischio di spoiler, per cui se c’è qualcuno a cui non va di rovinarsi la sorpresa, gli consigliamo di interrompere qui la lettura.

Per tutti gli altri, a far parte del “team” di Captain America ci saranno Falcon, Scarlet Witch, Winter Soldier, Hawkeye e Ant-Man, mentre della fazione opposta, con Iron Man, vedremo Black Widow, Vision, War Machine e Spider-Man.

Proprio su Spider-Man è il secondo spoiler che è trapelato, ossia che Tom Holland è tornato in Germania per filmare alcune scene del film, e voci vorrebbero che la scena in questione sia proprio un combattimento tra lui e Captain America.

Infine va registrata la presenza di Mark Ruffalo nei dintorni del set in compagnia di altri membri del cast. Una conferma della vociferata presenza di Hulk nella pellicola?

(Fonti: comicbook.com e yibada.com )

No more articles