Rumor: Captain Marvel 2 sarà il primo passo per New Avengers

Dopo la conferma di Captain Marvel 2 per il Luglio del 2022, emergono nuovi rumor sul prossimo film con protagonista Brie Larson.

Pare infatti che la seconda pellicola dedicata alla più potente eroina del Marvel Cinematic Universe possa essere di importana capitale per la Fase 4, piantando i primi semi per il film conclusivo di questa nuova serie di pellicole, con la nascita dei New Avengers.

Stando a quanto riportato da un rumor di MCU Cosmic, Captain Marvel 2 metterà in moto gli eventi che porteranno a nuovo film dei Vendicatori, guidati ora da Captain Marvel. Stando al sito la trama avrà un ruolo simile a quello di Captain America: Civil War per Avengers: Infinity War ed Endgame. Sempre secondo la fonte il regista del secondo film con protagonista Brie Larson potrebbe anche avere possibilità di guidare il prossimo film dei Vendicatori, in maniera simile a quanto fatto dai Fratelli Russo.

captain marvel 2 rumor

Raccomandiamo ai tutti i nostri lettori la massima cautela nella lettura di questa notizia. Al momento quanto riportato è solo un rumor, per quanto abbia enormi conseguenze. Una su tutte l’ordine di uscita dei film, che vedrebbe a questo punto New Avengers rilasciato dopo il Luglio del 2022.

Molte delle produzioni Marvel hanno subito spostamenti e rallentamenti dovute alla pandemia di Covid-19 che sta affliggendo il pianeta in questo periodo. Captain Marvel ha tuttavia una data abbastanza distante nel tempo, tale da far pensare che possa arrivare con sufficiente sicurezza nei tempi previsti, nonostante il Coronavirus.

Ovviamente sarà nostra cura comunicarvi eventuali spostamenti non appena ne sarà dato l’annuncio. Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola. Cosa ne pensate di questi nuovi rumor su Captain Marvel 2? Come immagina possa essere la nuova formazione di Vendicatori? Ditece chi volete in squadra con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui