Un giovane Tony Stark comparirà in Captain Marvel?

Captain Marvel sarà un film particolare nell’economia del MCU. Ambientato negli anni ’90 costituirà un prequel per la maggior parte delle pellicola che vedono al loro interno i personaggi della casa delle idee.

Il fatto di essere ambientato prima di Iron Man porterà alcune dei personaggi già visti in altre pellicole a comparire in una versione più giovane. Se già Nick Fury e l’Agente Coulson sono stati confermati all’interno del film, ora pare che anche Tony Stark farà una comparsa. Non è chiaro quale ruolo possa avere il “genio, miliardario, playboy, filantropo” in questo film, ma certo non sarà la prima volta che lo vedremo in una versione ringiovanità (era già successo in Civil War).

Capitan Marvel sarà nelle sale il 6 Marzo 2019.

(fonte: Fandango.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.