Ecco chi interpreterà Jude Law in Captain Marvel

Nelle ultime ore la Disney ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Captain Marvel, pellicola sull’omonima eroina della casa delle idee, in uscita a Marzo 2019.

Tra le nuove immagini è stata inserita anche quella della Starforce, il gruppo di soldati dell’Impero Kree che combatteranno contro gli Skrull. A interpretare il ruolo del loro comandante sarà Jude Law, del quale è stato confermato il personaggio.

L’attore interpreterà Mar-Vell, ovvero il primo Capitan Marvel dei fumetti, l’eroe nemesi di Thanos alla cui morte fu dedicato un ampio ciclo di fumetti.

In seguito Disney ha rimosso l’informazione, forse desiderosa di non lasciarsi scappare il personaggio prima dell’uscita, ma ormai il “danno” è fatto, con la conseguente conferma del personaggio di Law.

Cosa ne pensate di questo inserimento nella pellicola? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: ComicBook.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.