Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data d’uscita e le edizioni speciali del gioco su Holly e Benji

Aspettavamo una data d’uscita fin dall’annuncio del gioco e finalmente è arrivata nell’ultimo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, l’attesissimo videogioco sul manga/anime di Holly e Benji, che uscirà il 28 Agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il video mostra alcune delle nazionali che vedremo nel gioco tra cui l’Italia, la Germania, la Francia, l’Uruguay, l’Inghilterra e l’Olanda, con i loro giocatori più iconici, e ci dà qualche altra piccola informazione sul gioco stesso, come ad esempio il fatto che sarà possibile selezionare la maglia di casa o quella da trasferta di qualsiasi squadra.

 

Nel video, oltre alla solita carrellata di mosse speciali spettacolari, vengono presentate anche le diverse edizioni del gioco, alcune delle quali includono bonus davvero succulenti: tra i bonus preorder della Standard Edition c’è la versione digitale del pallone della sfida tra Tsubasa e Wakabayashi, alcune divise speciali selezionabili e delle esultanze.

Nella Collector’s Edition, troviamo Character Pass, Season Pass, un artboard e delle carte laminate, una statuetta di Tsubasa, la steelbook e dei badge ricamati, oltre naturalmente al gioco.

La Champions Edition sarà disponibile solo sul sito di Bandai Namco ed include a tutti i bonus di cui sopra, anche una maglietta indossabile di Tsubasa.

captain tsubasa data uscita

Nella Legends Edition infine, sempre disponibile soltanto tramite Bandai Namco, c’è addirittura un incredibile calcio balilla a tema Holly e Benji, realizzato da René Pierre, uno dei produttori di biliardini più famosi al mondo.

Tutte le edizioni speciali e i bonus preorder sono già acquistabili da oggi fino al 28 Settembre 2020 (un mese dopo l’uscita) sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa .

Non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer: che ve ne pare? Avete già deciso quale edizione acquistare?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui