Sito dei fan per aggiornare sulla situazione di Spider-Man

Continua a tenere banco il caso Spider-Man. Alcuni fan dell’Arrampicamuri hanno deciso di creare un sito per diffondere aggiornare sulla situazione contrattuale del personaggio.

Come noto i Marvel Studios hanno cercato in questi ultimi giorni di rinegoziare il contratto per l’utilizzo del personaggio nel Marvel Cinematic Universe. La trattativa doveva portare a una ridistribuzione dei costi di produzione e dei proventi del botteghino e del merchandise.

Questo perché, secondo Marvel e Disney, il successo delle ultime due pellicole sarebbe stato merito della presenza del personaggio nel MCU. Al contrario per Sony Pictures sia Homecoming che Far From Home avrebbero avuto successo esclusivamente per la popolarità del personaggio creato da Stan Lee.

Le posizioni delle due aziende avrebbero messo in forte discussione i futuri film dell’Arrampicamuri nel MCU, cosa accolta in maniera generalmente negativa dai fan. Alcuni di loro hanno perciò creato il sito IsSpidermanBackInTheMCUyet.com.

Non si tratta di un contenitore di notizia sul caso. Più di una semplice pagina per aggiornare i fan. Collegandosi al dominio si vedrà quanto segue. Una risposta secca alla domanda “Spider-Man è già tornato nel Marvel Cinematic Universe?“.

Spider-Man

L’immagine è quella tratta dal secondo film di Sam Raimi, ispirata alla celebre immagine del numero 50 “Spider-Man no more”. E per ora non sembra ci siano buona nuove da quel punto di vista.

Lo stesso Tom Holland, in una dichiarazione rilasciata al D23, ha fatto intendere che il futuro di Spidery non sarà nel MCU. Il ruolo del personaggio è ancora suo, ma né Jon Watts, né i Marvel Studios avranno a che fare con le future pellicole, che saranno esclusive di Sony Pictures e slegate dal Marvel Cinematic Universe.

Dal canto nostro vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità sulla situazione. Nel frattempo diteci cosa ne pensate con un commento!

No more articles