Netflix conferma la quarta stagione di Castlevania

Buone notizie per quanti hanno apprezzato la serie anime di Castlevania prodotta da Netflix: come era facile pensare ci sarà una quarta stagione.

L’annuncio è arrivato dalla stessa società di Reed Hastings tramite i propri canali social. Qui di seguito potete vedere i Tweet con cui è stata annunciata la nuova run dello show.

Trevor Belmont tornerà quindi a lottare contro i vampiri anche nella prossima stagione, mentre vi ricordaiamo che la terza parte dello show è stata rilasciata da Netflix il mese scorso. Se volete saperne di più potete trovare la nostra recensione al seguente link.

castlevania netflix quarta stagione

La quarta stagione dell’anime, tratto dall’omonima saga videoludica, non ha al momento molto informazione da convidere con gli spettatori. Nella sua stagione precedente è stato composto da dieci episodi, un trend in continua crescita per le avventure di Trevor Belmont, dopo una prima run composta solo da quattro episodi e una seconda di otto. Non è da escludere quindi che la prossima stagione possa avere un numero maggiore di puntate.

Allo stesso tempo non è ancora molto chiaro quando lo show tornerà sulla piattaforma digitale, tuttavia è plausibile che gli spettatori debbano aspettare almeno un altro anno prima di conoscere i nuovi sviluppi dell’anime. Lo show potrebbe incentrarsi a questo punto sulla figura di Carmilla, personaggio introdotto già nella terza stagione, e sulle sue sorelle, le quali sono state invece mostrate per la prima volta nell’ultima tornata di episodi.

Questo è quanto ci è dato sapere per ora. Non ci resta che passare la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo della quarta stagione di Castlevania su Netflix? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles