Konami annuncia ufficialmente Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

Dopo i rumor usciti nelle scorse settimane al Tokyo Game Show arriva la conferma: Castlevania Requiem sbarcherà su PlayStation 4.

Il gioco sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 Ottobre e conterrà Symphony of the Night e Rondo of Blood. Di seguito ecco il filmato di presentazione, caricato nelle scorse ore su Youtube.

Il gioco conterrà numerose migliorie in vista del suo arrivo per Ps4, tra cui la compatibilità con i trofei e la risoluzione 1080p/4K per Ps4 Pro.

Vi ricordiamo anche che, nel corso del prossimo mese, uscirà la seconda stagione dell’anime di Netflix ispirato al franchise videoludico.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui