Netflix diffonde il primo teaser trailer della terza stagione di Castlevania

Muove finalmente i primi passi la terza stagione di Castlevania, anime Netflix ispirato alla celebere serie di videogiochi.

Nelle scorse ore la compagnia di Reed Hastings ha diffuso il nuovo teaser trailer dello show con protagonista Trevor Belmont nella sua lotta contro l’oscurità. Dopo la conferma di Sam Deats come regista della serie, è stato rivelato che la nuova stagione vanterà un buon numero di episodi, ben dieci. Warren Ellis tornerà anche questa volta nei panni del produttore.

Qui di seguito vi lasciamo al trailer, reso disponibile tramite il canale YouTube della compagnia di streaming.

Se Belmont, Sypha e Alucard saranno di nuovo protagonisti della vicenda, il nemico da battere questa volta sarà Carmilla, decisa a continuare ciò che Dracula aveva cominciato nella prima stagione. Questa la breve sinossi rilasciata insieme al teaser.

“Belmont e Sypha si insediano in un villaggio che nasconde dei segreti sinistri. Alucard fa da mentore a una coppia di ammiratori. Isaac intraprende una ricerca per localizzare Hector”.

Non abbiamo ancora una data ufficiale di rilascio della nuova stagione dello show, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità al riguardo.

Lo scorso novembre erano uscite novità che volevano la serie di imminente rilascio, addirittura a fine 2019.

In particolare era stato l’account ufficiale Twitter di Netflix Nordic ad aver postato proprio con un tweet la data d’uscita di diverse serie TV, tra cui proprio la serie animata di Castlevania.

Ovviamente la cosa era stata prontamente smentita dallo stesso regista, che aveva tuttavia rivelato come la lavorazione dello show fosse in fase avanzata, dato che lo staff era in procinto di completare l’ultimo episodio.

Nell’attes adella terza stagione, sul nostro sito trovate la recensione della prima e della seconda stagione di Castlevania su Netflix: dategli un’occhiata!

 

No more articles