Borderlands, il film: Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Lilith?

Dopo più di due mesi dall’annuncio del film di Borderlands diretto da Eli Roth emergono novità per il cast: Cate Blanchett sarebbe in trattative per il ruolo di Lilith.

La notizia arriva da un’esclusiva di Variety, secondo cui le parti sarebbero molto vicini a trovare un accordo. Niente di ufficiale, quindi, ma mancherebbe davvero pochissimo per dare un volto a Lilith.

La Blanchett non avrebbe bisogno di presentazioni. Tra le sue interpretazioni più iconiche ricordiamo quella di Galadriel nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson. Due volte vincitrice di un premio Oscar, nel 2005 come miglior attrice non protagonista e nel 2014 come protagonista. Una carriera costellata di successi e ottime interpretazioni, a cui sembra stia per aggiungersi anche questa nuova avventura.

cate blanchett lilith borderlands

Che Borderlands potesse divenatare un film era un rumor che circolava già da qualche tempo, tuttavia la conferma è arrivata solo a fine febbrario, da parte della stessa Gearbox, la quale aveva anche annunciato che la pellicola sarebbe stata diretta da Eli Roth.

“Sono così emozionato all’idea di essere parte della famiglia di Borderlands!” aveva affermato il regista al momento dell’annuncio del film. “Grazie a Gearbox, Lionsgate, Duval Magic, Picture Start, Arad Production e chiunque mi abbia dato un benvenuto! Ci vedremo su Pandora!”

La notizia è stata diffusa rapidamente tramite i canali social di Randy Pitchford e della stessa casa di produzione, venendo poi ripresesa dallo stesso regista e sceneggiatore. Al momento attuale sappiamo solo che il film verrà prodotto da Lionsgate e non sono stati rivelati ulteriori particolari. Ovviamente vi riporteremo tutte le novità sul cast non appena possibile.

Nel frattempo a voi la parola! Siete soddisfatti della scelta di Cate Blanchett come nuova Lilith nel film di Borderlands? Lasciateci un commento!

No more articles