Il film di Borderlands si farà!

Dopo qualche rumor iniziale è arrivata la conferma nella nottata da parte di Gearbox: Borderlands diventerà un film diretto da Eli Roth.

La notizia è stata diffusa rapidamente tramite i canali social di Randy Pitchford e della stessa Gearbox, venendo poi ripresesa dallo stesso regista e sceneggiatore. Al momento attuale sappiamo solo che il film verrà prodotto da Lionsgate e non sono stati rivelati ulteriori particolari.

Nessuna notizia quindi su cast, trama o tempi di produzione. Sarà tuttavia nostra cura informarvi appena possibile. Sembra infatti che maggiori dettagli debbano emergere nel corso del PAX East 2020, la convention che si terrà a Boston questo 27 Febbraio.

Nel frattempo vi lasciamo ai Tweet con cui è stato annunciato il film.

  “Sono davvero entusiasta di dare il benvenuto a Eli Roth come regista del film Borderlands in sviluppo con Lionsgate e Arad Productions. Date il benvenuto a Eli Roth nella squadra e assicuratevi di assistere al GearBox Main Show dal palcoscenico del PAX East il 27 Febbraio per saperne di più”.

“Sono così emozionato all’idea di essere parte della famiglia di Borderlands! Grazie a Gearbox, Lionsgate, Duval Magic, Picture Start, Arad Production e chiunque mi abbia dato un benvenuto! Ci vedremo su Pandora!”

Lasciamo a voi lettori la parola! Cosa ne pensate di questo film di Borderlands? Ditecelo con un commento!

No more articles