Le novità per The Last of Us Part 2: nuovo trailer al PAX East

Si avvicina la data del PAX East 2020 e Naughty Dog ha confermato quello che i fan volevano sentire: The Last of Us Part 2 ci sarà.

Alla conferenza che si terrà il 27 Febbraio la nota azienda affiliata a Sony ha svelato che vedremo un nuovo trailer dedicato all’attesissimo gioco. Tuttavia non sono le uniche novità riguardanti il titolo.

I giocatori potranno infatti riscattare gratuitamente dal PlayStation Store un nuovo tema dedicato a The Last of Us 2, con alcuni dei bozzetti ispirati al gioco.

Per poter ottenere questi nuovi contenuti (visibili qui di seguito) basterà inserire il seguente codice: 9DEK-PKNG-N445.

Sarà inoltre commercializzata una nuova action figures di Dark Horse raffigurante Ellie, protagonista del titolo, armata di arco. Insomma, le novità per aumentare l’attesa dei giocatori sembrano davvero tante, ma certamente la data più attesa resta quella del Pax East.

Il sequel di The Last of Us è uno dei prodotti più attesi dalla community, e dopo essere stato avvolto nel mistero per un bel po’ di tempo dopo il video mostrato all’E3 2018, da un mesetto Sony e Naughty Dog avevano iniziato a sbottonarsi un po’ di più sui contenuti del nuovo capitolo, dando appunto anche informazioni sulla data d’uscita, che a questo punto potrebbe stare per cambiare.

Non molto tempo fa è arrivata l’ufficialità da parte di Sony sul PlayStation Blog che The Last of Us 2 sarebbe stato rinviato. La notizia era andata dunque a confermare le indiscrezioni che erano state riportate dal noto sito Kotaku poche ore prima dell’annuncio di Sony. Al momento attuale la nuova data ufficiale è quella del 29 Maggio 2020.

Non resta che attendere per mettere mano al sequel del videogioco che Metacritic ha nominato come gioco dello scorso decennio.

(fonte: GamesRadar.com)

No more articles