Catherine: in arrivo una versione PC?

Dopo quello che sembrava un rimando a Catherine scovato nella pagina di Steam di Bayonetta (una pecora all’interno della descrizione del gioco), arrivano nuovi indizi su una versione PC del gioco.

L’ESRB ha infatti appena aggiornato il proprio rating per il gioco, proprio in previsione dell’uscita su PC.

Il gioco viene descritto come Rated M (17+), in quanto contiene sangue, nudità parziale, temi sessuali, linguaggio forte, uso di alcol e violenza.

Da un po’ si rincorrono voci su un possibile sbarco su PC del gioco, uscito in europa su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012, e dopo la versione aggiornata, Full Body, che arriverà su PS4 e Vita nel 2019, potrebbe davvero essere la volta buona.

Che ne pensate?

(Fonte: Siliconera)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.