Centounopercento – 101% e Reddoll annunciano ONE-O-ONE GAMES: il brand dedicato alla produzione di videogiochi che nasce dall’unione delle due aziende.

La collaborazione tra Centounopercento – 101% e Reddoll si è intensificata in questi anni a tal punto da spingere le due realtà a fare un passo verso il futuro. Il nome scelto per la nuova label sancisce un allineamento delle due società, con l’obiettivo strategico di diventare un brand di riferimento per la creazione e produzione di videogiochi.

“ONE-O-ONE GAMES esprime l’identità di Centounopercento – 101%. A partire da quanto costruito nel corso di oltre 10 anni di attività e dagli obiettivi raggiunti assieme a Reddoll, ONE-O-ONE GAMES definisce e riflette l’innovazione caratteristica delle nostre società, proiettando persone e management verso il futuro, in linea con valori condivisi e nuovi obiettivi di crescita” dichiara David Gallo, Partner & Managing Director di Centounopercento – 101%. centounopercento

“L’unione Di Reddoll con Centounopercento – 101% nel progetto comune ONE-O-ONE GAMES permette ad entrambe le imprese di beneficiare dell’expertise e della complementarietà delle nostre storie per la creazione di mondi videoludici attuali e pionieristici” aggiunge Andrea Bechini, Owner di Reddoll.

Una trasformazione che rappresenta l’opportunità di garantire una crescita positiva anche in termini di riconoscimento e visibilità nell’industria del videogioco internazionale.

La combinazione di risorse ed esperienze condivise, si traduce in nuove opportunità di consolidamento di due aziende italiane, con l’obiettivo di essere apprezzate in tutto il mondo.

ONE-O-ONE GAMES è il brand di videogiochi creato da Centounopercento – 101% e Reddoll.

Centounopercento – 101% investe tempo e energie nello sviluppo di videogiochi, produzione di video, post-produzioni, motion graphics, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e progetti sperimentali HW/SW.

Reddoll è una casa di sviluppo fondata da un team di professionisti in IT e computer grafica con l’obiettivo di creare giochi per PC, console e realtà virtuale.

No more articles