Armie Hammer conferma il seguito di Chiamami col tuo nome.

Tra i film rivelazione dell’ultima annata cinematografica c’è stato anche Chiamami col tuo nome (qui la nostra recensione). Il film, premiato anche ai BAFTA come miglior sceneggiatura non originale, ha conseguito un ottimo riscontro di pubblico e critica.

Era solo questione di tempo perché si iniziasse a parlare di un nuovo film legato al romanzo di André Aciman. La conferma è arrivata da Armie Hammer, uno dei due interpreti del film di Luca Guadagnino. Gli eventi dovrebbero legarsi alla parte non ancora trasposta del romanzo, visto che il regista si è concentrato nel film solo su parte degli eventi narrati.

Per ora non ci sono molte altre conferme al riguardo. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci sarà qualche ulteriore notizia.

(fonte: Variety.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.