Come ben saprete, Warner Bros. ha recentemente divulgato il primo trailer del reboot cinematografico di CHiPs, la popolare serie televisiva anni ’70/’80 interpretata da Larry Wilcox ed Erik Estrada.

E proprio Wilcox ed Estrada, che nello show vestivano i panni degli agenti Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello,  hanno commentato sui propri profili twitter il remake diretto, interpretato e sceneggiato da Dax Shepard, criticandolo in modo piuttosto marcato.

Come potete leggere, Estrada si è limitato a ritwittare un messaggio di un fan, che descrive il film come “pura spazzatura”

Larry Wilcox, invece, è intervenuto di persona sull’argomento, complimentandosi con Warner Bros. per aver “rovinato il brand di CHiPs e della California Highway Patrol”.

Insomma, questa nuova moda dei remake non sembra riuscire ad ottenere il successo sperato dalle grandi case di produzione cinematografica.

Dal canto nostro, non ci possiamo ancora esporre in merito al film, che vi ricordiamo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 agosto 2017.