O muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo: Christian Bale sarà Gorr, il villain principale di Thor: Love and Thunder

Continuano ad arrivare novità dall’Investor Day di Disney e questa è sicuramente succosissima: il premio Oscar Christian Bale esordisce nel Marvel Cinematic Universe, e sarà Gorr, il villain principale di Thor: Love and Thunder, il nuovo film del franchise diretto da Taika Waititi.

Bale si unisce al già stellare cast composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson su tutti, e il film debutterà il 6 Maggio 2022, salvo eventuali rinvii, ma soprattutto avvera una famosa citazione della trilogia di Nolan su Batman, vivendo abbastanza a lungo da diventare il cattivo.

christian bale thor villain

L’ingaggio dell’attore è stato confermato durante la serata dallo stesso Kevin Feige: Gorr fa parte della serie a fumetti dell’IP di Marvel, ha poteri sovrannaturali che utilizza per distruggere tutti gli dei come vendetta, dopo che la sua famiglia è stata distrutta. Ha una rivalità molto accesa con Thor e Loki.

I tre precedenti film della saga di Thor hanno incassato quasi due miliardi di dollari in tutto il mondo, e Disney e Marvel vorranno di sicuro proseguire sulla buona strada tracciata da essi: l’ingaggio di un attore di primissima fascia come Christian Bale è sicuramente un passo importante nella direzione giusta.

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui