O muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo: Christian Bale sarĂ  Gorr, il villain principale di Thor: Love and Thunder

Continuano ad arrivare novitĂ  dall’Investor Day di Disney e questa è sicuramente succosissima: il premio Oscar Christian Bale esordisce nel Marvel Cinematic Universe, e sarĂ  Gorr, il villain principale di Thor: Love and Thunder, il nuovo film del franchise diretto da Taika Waititi.

Bale si unisce al giĂ  stellare cast composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson su tutti, e il film debutterĂ  il 6 Maggio 2022, salvo eventuali rinvii, ma soprattutto avvera una famosa citazione della trilogia di Nolan su Batman, vivendo abbastanza a lungo da diventare il cattivo.

christian bale thor villain

L’ingaggio dell’attore è stato confermato durante la serata dallo stesso Kevin Feige: Gorr fa parte della serie a fumetti dell’IP di Marvel, ha poteri sovrannaturali che utilizza per distruggere tutti gli dei come vendetta, dopo che la sua famiglia è stata distrutta. Ha una rivalitĂ  molto accesa con Thor e Loki.

I tre precedenti film della saga di Thor hanno incassato quasi due miliardi di dollari in tutto il mondo, e Disney e Marvel vorranno di sicuro proseguire sulla buona strada tracciata da essi: l’ingaggio di un attore di primissima fascia come Christian Bale è sicuramente un passo importante nella direzione giusta.

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.