A Dicembre torna Cobra Kai: il primo teaser della quarta stagione

Un po’ a sorpresa, Netflix ha rilasciato un teaser trailer di Cobra Kai, annunciando che la quarta stagione dello show arriverà a Dicembre. Il video, caricato sulla pagina YouTube italiana di Netflix, è dedicato al torneo di Karate di All Valley, nel quale vedremo la resa dei conti tra il Cobra Kai, ora controllato da John Kreese, e i dojo alleati di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Potete vederlo qui di seguito.

Lunga attesa fino a Dicembre: cosa vedremo nella quarta stagione di Cobra Kai?

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa gli scrittori dello show avevano confermato di avere ben in mente quale sarà il finale dello show. Ma, soprattutto, che questo non avverrà con la prossima tornata di episodi. Il trio sembrava desideroso di arrivare almeno alla quinta stagione.

cobra kai dicembre quarta stagione (2)

“Abbiamo già scritto il finale della partita nelle nostre teste” aveva spiegato Josh Heald. “Ne abbiamo uno in mente da un po’ di tempo, e non sarà nella quarta stagione. Va ben oltre. Per quanto ci riguarda abbiamo da raccontare la storia di diverse stagioni prima di arrivare a quel climax finale. Questa sarà una discussione da portare avanti in futuro con i nostri nuovi partner di Netflix. Possiamo scrivere a quel finale? Possiamo essere certi che arriverà a compimento? Non è sempre il caso della televisione e lo rispettiamo. Per ora stiamo continuando a scrivere con la stessa velocità e con lo stesso percorso che abbiamo intrapreso dall’inizio”.

Che cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento!

Se l’articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.