Sono bastati 10 numeri delle miniserie Aliens Defiance – contenuti nei primi 5 albi del mensile Aliens– per fare entrare nel cuore dei lettori il personaggio di Zula Hendriks. La sua strenua lotta contro il dolore che la affligge, contro i folli piani della Weyland-Yutani e soprattutto contro la furia distruttrice degli xenomorfi; la sua storia d’amore apparentemente impossibile con Davis 01 e il suo coraggio l’hanno tramutata in un’icona dell’Aliens Universe.
Con l’uscita del sesto numero di Aliens (pagg. 48, euro 3.20), prevista in edicola e in fumetteria venerdì 29 settembre, Zula farà ritorno sulla Terra e porterà a compimento la propria avventura, sebbene non senza difficoltà. La stavano aspettando e ora sono pronti a regolare i conti con lei, con la dottoressa Hollis e probabilmente anche con Davis.
Si conclude così la miniserie Aliens Defiance, ma il mensile Aliens continuerà naturalmente a uscire regolarmene e a portare in Italia il meglio dell’Aliens Universe targato Dark Horse. E già dal prossimo mese ospiterà due nuove storie: due nuove avventure autoconclusive, una delle quali dedicate ancora a Zula Hendriks.
Nel frattempo, il sesto numero del mensile Aliens sarà disponibile in fumetteria, in edicola e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 29 settembre.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.