Nella giornata di ieri sono emersi alcuni interessanti dettagli e rumor su Battlefield V, nuovo capitolo dell’apprezzatissimo sparatutto di DICE ed Electronic Arts.

Lo YouTuber AlmightyDaq ha postato un tweet secondo cui sarebbe in arrivo un teaser del gioco proprio in questa settimana.

Nel frattempo Electronic Arts avrebbe confermato la presenza della campagna single player del gioco, e rivelato le finestre di lancio dello stesso Battlefield V, previsto per il Q3 dell’anno fiscale in corso, ossia un lasso di tempo tra il 1 ottobre e il 31 dicembre, e di altri titoli.

FIFA 19 è previsto tra il 1 luglio e il 30 settembre, e l’atteso Anthem tra il 1 gennaio e il 31 marzo 2019.

(Fonte: Gamepur, DualShockers)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.