Continental Cup 2018: il torneo di FIFA 19 è firmato PlayStation 4

PlayStation strizza l’occhio ai videogiocatori più competitivi e annuncia una sfida avvincente: la Continental Cup 2018, primo torneo professionistico ufficiale di FIFA 19. Il tutto si terrà alla Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi apre oggi le sue porte per una tre giorni di anteprime, contenuti di intrattenimento esclusivi e tornei di e-Sport.

La Continental Cup 2018 porterà i suoi campioni direttamente alla Paris Games Week (26-30 ottobre), dove avranno anche la possibilità di partecipare alla competition live che si terrà durante l’evento.

Il calcio d’inizio è fissato per le giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018. Al termine di ciascuna one-day-cup, ai quattro giocatori che avranno il miglior punteggio spetteranno i seguenti premi:

  • al primo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per la Paris Games Week, viaggio incluso, con la possibilità di partecipare alla gara che si terrà durante l’evento;
  • al secondo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 12 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
  • al terzo classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi e un componente hardware per PlayStation 4;
  • al quarto classificato, un abbonamento PlayStation Plus valido per 3 mesi.

Per partecipare sarà necessario possedere PlayStation 4, una copia di FIFA 19 e un abbonamento PlayStation Plus valido durante lo svolgimento delle sfide, oltre ad avere almeno 16 anni. Entro il 22 ottobre verrà svelata la classifica, quindi fino ad allora i contendenti resteranno col fiato sospeso.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.