Il popolare sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies, si arricchisce con la nuova modalità Studio Mode disponibile gratuitamente su PC (Steam), che va ad aggiungere nuovi aspetti creativi e strutturali, per un’esperienza di gioco dinamica e senza eguali. I giocatori diventano dei veri e propri progettisti di livelli e possono arrivare a condividere le loro mappe con amici o nemici per vedere chi avrà la meglio.

Counter-Strike Nexon: Zombies Studio Mode offre numerose nuove possibilità per creare nuovi livelli. Utilizzando gli item Build Scanner License, Build Minigun License e Build Licence 2 Types che combinano Scanner e Minigun, i giocatori possono unire, creare o duplicare nuovi ostacoli o funzioni per i propri livelli e modificare le sei mappe fornite con trappole, ostacoli, nascondigli, nemici e NPC amichevoli, oppure diventare dei creativi costruendo da zero il loro paradiso o il loro inferno zombie.

Per festeggiare il nuovo aggiornamento è disponibile un evento fan dal 29 novembre al 6 dicembre, dove i giocatori possono ricevere la Build Scanner License o la Build Minigun License.

Counter-Strike Nexon: Zombies è un Mod per il popolare sparatutto free-to-play Counter-Strike che offre azioni PvP e PvE competitive, inclusi i contenuti del gioco originale e tutte le nuove modalità di gioco, mappe, armi e orde di Zombie.

Il gioco presenta modalità classiche come Bomb Defusal e Hostage Rescue, oltre alle modalità di gioco zombie con sopravvivenza di Zombie Shelter, con saccheggi e basi, battaglie nell’arena con ondate di mostri e boss, modalità Zombie Escape, l’ultima razza di esseri umani inseguiti da orde di zombie, scorte di veicoli in stile Splash Damage, Zombie Scenario con missioni di storie in cooperativa e molto altro ancora.

Lo sparatutto free-to-play, progettato appositamente per il mercato europeo in stretta collaborazione con Valve e Nexon, è disponibile in Asia dal 2013 ed è stato pubblicato in Europa il 7 ottobre 2014.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui