Era ora: il trailer di Crash Bandicoot 4 arriva alle 17 di oggi

Dopo molte voci anche Activision si è voluta sbottonare su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, confermando che il trailer arriverà oggi.

Nei giorni scorsi erano spuntate delle immagini del titolo, alcune delle quali suggerivano l’imminente arrivo del trailer. A forza di leak è probabile che ci sia stata la volontà da parte del publisher di velocizzare le cose, rilasciando quindi l’annuncio tramite social del ritorno ufficiale di Crash.

“Sintonizzatevi il 22 Giugno alle 17 (ora italiana) per l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. L’annuncio ufficiale sarà meglio dei leake, promesso”.

Cornice dell’annuncio sarà il Summer Game Fest, evento che andrà a sostituire l’E3 2020, cancellata per colpa dell’attuale pandemia. A condurre ci sarà Geoff Keighley, il quale ha voluto commentare anche lui il ritorno di una delle icone più amate del genere videoludico.

“Ci vediamo per il nostro stream alle ore 11 della East Cost (17 italiane ndr). È tempo di un po’ di divertimento ufficiale con Crash Bandicoot 4! Non vedo l’ora di dirvi di più!”

crash bandicoot 4 leak

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

No more articles