Crash Bandicoot 4 in arrivo: la conferma dai leak?

Sembra sempre più vicino l’arrivo di Crash Bandicoot 4, il nuovo gioco dedicato al marsupiale arancione, cosa confermata da indizi e leak.

Era tutto iniziato nella giornata di ieri, quando influencer e redazioni sparse per il mondo avevano ricervuto da Activision un pacco contenente un puzzle. Una volta risolto, come potete vedere nell’immagine sottostante, veniva mostrata una maschera, la stessa apparsa in uno spot per la Ps4 lo scorso anno.

crash bandicoot 4 leak

Lo stile è quello inconfondibile del franchise di Crash, ma non si tratta delle due iconiche rappresentazioni di Aku-Aku o di Uka-Uka. Questo aveva dato il via a una serie di speculazioni sull’annuncio ormai prossimo di un nuovo Crash Bandicoot 4, speculazioni che sembrano aver trovato una conferma solida in un leak nelle ultime ore.

Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha infatti rilasciato la valutazione di un gioco, mostrando sul proprio sito anche l’immagine di copertina dei giochi. Una simile conferma è qualcosa di ben più concreto dell’immagine di un rivenditore. Si tratta di un’agenzia di rating che valuta la fascia di pubblico di un titolo, che difficilmente potrebbe compiere un simile gesto solo sulla base di un rumor.

crash bandicoot 4 leak

A produrre questo nuovo capitolo sarà Toy’s for Bob, la stessa azienda che ha recentemente sviluppato anche la nuova trilogia di Spyro.

Da notare che viene riportato anche un abbozzo di trama.

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

Cosa ve be pare? Pensate che sia una storia interessante per il nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Lasciateci un commento!

(fonte: Gematsu.com)

No more articles