Crash Bandicoot 4 avrà delle microtransazioni?

Arrivano notizie poco piacevoli per i fan in attesa di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, visto che potrebbero essere presenti le microtransazioni.

La notizia arriva direttamente dal Microsoft Store. Alla voce legata al gioco del marsupiale arancione abbiamo la dicitura riguardante gli “acquisti in app“. Un chiarissimo riferimento a quello che dovrebbe essere la presenza di oggetti acquistabili all’interno del titolo sviluppato da Toys for Bob.

La notizia, ovviamente, potrebbe essere meno allarmante del previsto. Non è da escludere che si tratti solo della possibilità di ottenere delle skin o altri elementi estetici che non influirebbero in alcun modo sull’esperienza di gioco. Data la natura del platform, è improbabile che possano essere messi in vendita degli “acceleratori” per il titolo.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena dovessero esserci maggiori novità al riguardo. Nel frattempo ci sono anche altre novità su Crash 4. Amazon ha infatti aperto i preordini per il titolo. Il gioco, ricordiamo, arriverà il 2 Ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One. Non si hanno ancora notizie di un suo arrivo su Switch e PC, ma non è da escludere che questo possa avvenire più avanti.

crash bandicoot 4 microtransazioni

Nei giorni scorsi è circolata anche una trama relativa a questo gioco, la stessa resa nota grazie al comunicato dell’agenzia di rating di Taiwan che ha “spoilerato” l’uscita del titolo.

“Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Maschere Quantiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di una Frattura spazio-temporale vicina ai nostri eroi, la loro decisione è quella di andare coraggiosamente attraverso le varie epoche e dimensioni, per fermare chiunque ne sia il responsabile”.

Cosa ve ne pare? Pensate che sia una storia interessante per il nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Lasciateci un commento!
No more articles