Arriva Crash Bandicoot Mobile

Le voci di un nuovo gioco dedicato a Crash Bandicoot, il marsupiale arancione icona degli anni ’90 della PlayStation, trovano una realtà nel mercato mobile.

Arriverà quindi sui dispositivi portatili la prossima avventura di Crash invece che su console come attendevano molti dei fan della saga. Si tratterà di un titolo endless run, realizzato da King, gli stessi creatori di Candy Crush. Al momento non ci sono molte informazioni sul titolo, salvo che dovrebbe uscire su Android e iOS nel corso del 2020.

La notizia è stata accolta con curiosità, ma anche con una certa delusione da chi, dopo i vari rumor emersi, si aspettava l’annuncio di un nuovo gioco dedicato al marsupiale creato da Naughty Dog, magari pronto per la prossima generazione videoludica. La notizie è emersa inizialmente come leak, salvo poi trovare una rapida conferma.

“RIVELATO IL GIOCO MOBILE DI CRASH BANDICOOT. L’indagine è stata condotta da me e Motwera. Sembra che questo gioco possa essere registrato ADESSO. Lo abbiamo rintracciato tramite la ricerca del nome su Facebook dopo essere stato precedentemente su una pagina legata agli annunci brasiliani”.

“Diamo un’occhiata a come apparirà Crash nel prossimo gioco mobile creato da King”.

Non resta che attendere per avere maggiori informazioni. Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola! Cosa ne pensate di questo gioco?

No more articles