Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, pubblicato da Activision l’anno scorso su PlayStation 4, e che si appresta a fare il suo debutto sulle altre console, riceverà due livelli aggiuntivi.

Si tratta di Future Tense, un livello che omaggia il quadro Waterfall dal primo Crash Bandicoot, esi prospetta piuttosto difficile, con missili da evitare, robot da distruggere e laser da scansare.

Insieme a Future Tense arriverà anche un altro livello, Stormy Ascent, che sarà disponibile dal 29 Giugno per chi acquisterà il titolo sulle nuove piattaforme, mentre sarà scaricabile già da domani gratuitamente per i possessori del gioco su PlayStation 4.

I due livelli sono stati presentati in un trailer, che vi mostriamo di seguito:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.