Prodotti scontati fino al 40%

Tra le offerte più stuzzicanti con sui aprire la settimana che precede il Black Friday, troviamo le cuffie targate Sound Blaster di Creative, prodotti che puntano alla massima qualità audio su PC e console per cogliere il meglio dal comparto sonoro di videogiochi e film. Il mese scorso Creative aveva presentato il suo ultimo modello di cuffie da gaming, le Sound BlasterX H6, di cui potete leggere i dettagli.
In particolare, sullo store ufficiale, vi sono diversi modelli di cuffie dedicate al gaming, con sconti fino al 40%.

Sound BlasterX H7 Tournament Edition

Come al solito, vi forniamo un breve elenco con le offerte più convenienti proposte.

  • Sound BlasterX H7 Tournament Edition. Cuffie dal design sinuoso ed elegante che puntano a fare provare all’utente la massima immersione nel mondo di gioco. È dotata di una doppia impostazione audio, vale a dire sia analogica che USB, personalizzabile a seconda delle esigenze.
    Sconto del 18%.
  • Sound BlasterX H5 Tournament Edition. Cuffie dotate di driver ottimizzati per offrire una maggior sensibilità e una riproduzione sonora più accurata. Comprendono inoltre anche un microfono aggiornato per consentire una maggior qualità di cattura vocale ed eliminazione di alti livelli di rumore negli ambienti di gioco.
    Sconto del 13%.
  • Sound Blaster Inferno. Questo prodotto si rivolge non solo ai possessori di PC e Mac, ma anche a quelli PlayStation 4 e agli esperti utenti di dispositivi smart. I driver in neodimio da 40 mm assicurano un audio potente mentre i morbidi padiglioni e la fascetta regolabile ultraleggera garantiscono un comfort straordinario. Infine, le cuffie sono dotate sia di un microfono removibile con braccetto flessibile sia di controlli in linea facilmente accessibili.
    Sconto del 20%.
  • Sound Blaster Tactic3D Rage Wireless V2.0. Cuffie da gioco wireless di alto, caratterizzate dal trasmettitore USB Sound Blaster Tactic3D Rage Wireless che riceve e trasmette audio wireless compresso da e verso PC o Mac. È utilizzabile anche su PlayStation 4.
    Sconto del 40%.

 

Vi convincono queste offerte? Fateci sapere nei commenti quanto è importante per voi il comparto audio durante le vostre partite.

No more articles