Ecco il teaser trailer di Crisis on Infinite Earths

Si avvicina l’8 Dicembre, giorno in cui vedremo il crossover delle serie DC Comics ispirato all’evento Crisis on Infinite Earths.

La serie sarà ispirata all’omonimo crossover del 1985. La DC Comics con questo evento tentò di mettere in ordine le diverse timeline e continuity presenti nei propri fumetti, cercando di stabilire una linea principale da seguire per i lettori e la linea editoriale.

Il progetto vide così diversi eroi di diversi universi narrativi della DC affrontare una minaccia comune nel tentativo di far sopravvivere il proprio universo. L’evento ora si trasferirà nelle serie televisive dell’universo DC, coinvolgendo progetti di varia natura, alcuni molto diversi tra loro.

Di seguito potete vedere il teaser trailer del nuovo crossover, diffuso tramite Twitter.


“Una crisi sta arrivando. Il nuovo crossover in cinque episodi inizia Domenica 8 Dicembre in onda su The CW” recita il messaggio che accompagna il trailer.

Il Crossover coinvolgerà in manier aattiva non solo le serie presenti, come Supergirl, The Flash, Batwoman e Legends of Tomorrow, ma anche quelle storiche tratte dai personaggi DC, come Smalville, serie che a inizio anni 2000 aveva appassionato gli spettatori con le avventure di un giovane Superman, la storica serie di Wonder Woman interpretata di Lynda Carter e la serie televisiva di Flash di inizio anni ’90. Un piatto ricco, sia per gli amanti delle serie classiche che per gli appassionati di fumetti.

La parola adesso spetta a tutti voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo crossover? Avete letto Crisis on Infinite Earths e cosa vi aspettate dalla sua trasposizione? Ditecelo con un commento all’articolo e partecipate con noi alla discussione sullo show!

No more articles