Crytek ha annunciato Crysis Remastered Trilogy, la versione riveduta e corretta della celebre saga, in arrivo in Autunno su PS4, Xbox One, Switch e PC

Buone notizie per gli amanti della saga di Crysis, dato che dopo i tantissimi rumor che circolavano, Crytek ha finalmente annunciato ufficialmente la Crysis Remastered Trilogy, la versione rimasterizzata della celebre trilogia, che arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC questo Autunno.

L’edizione includerà Crysis Remastered, Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered, con il primo capitolo che è già disponibile, e anche entrambi i sequel saranno disponibili anche individualmente. A dare l’annuncio è stato il project lead Steffen Halbig, in una conferenza stampa.

Crysis Remastered Trilogy annunciata: le parole di Steffen Halbig

“Siamo entusiasti di annunciare che questi giochi iconici stanno per tornare in un bundle unico, rimasterizzati per una nuova generazione hardware. Ogni gioco è stato migliorato a livello visivo e di gameplay per le piattaforme di oggi, ed offre la miglior esperienza possibile di Crysis sia per chi è nuovo nel nostro classico franchise, sia per chi vuole semplicemente riviverne le avventure”.

L’uscita della trilogia permetterà ai giocatori di scoprire o rigiocare l’intera storyline fin dall’inizio, per un viaggio che li porterà dalla Corea del Nord a New York, per salvare l’umanità da un virus mortale (perché questa cosa continua a sembrarci tristemente familiare?), gino a scoprire una scomoda verità nel finale.

crysis remastered trilogy annunciato

Insieme all’annuncio, Crytek ha condiviso anche un teaser trailer della remastered, che può dare un’idea a quelli a cui interessa il gioco, di quelli che sono i miglioramenti annunciati dalla software house rispetto ai titoli originali. Lo trovate di seguito.

Che ne pensate dell’annuncio di Crytek? Siete contenti dell’arrivo della Crysis Remastered Trilogy?

(Fonte: Gematsu)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.