Crysis Remastered: sul sito ufficiale di Crytek trapela la descrizione del gioco e il primo artwork. Si aspetta solo l’annuncio.

Buone notizie per i fan di Crysis, che potranno finalmente mettere le mani su una versione riveduta e corretta dell’iconico sparatutto grazie a Crysis Remastered, titolo ancora non annunciato da Crytek, ma che è appena trapelato in maniera abbastanza palese proprio sul sito dello studio.

Alcuni data miner hanno infatti analizzato i metadati di una pagina relativa alla policy sui cookie del sito di Crytek, ed hanno trovato riferimenti inequivocabili al gioco, con tanto di primo artwork che vi andiamo a mostrare all’interno della news.

crysis remastered crysis remastered

Ma la notizia più importante è che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che PS4, Xbox One e PC, il che desta già molta curiosità. Stando a quanto è trapelato infatti, il gioco offrirà “nuove feature grafiche, texture di alta qualità, girerà su hardware nativo Cryengine, ed avrà soluzioni agnostiche a livello di API per il ray tracing”.

Come questo si tradurrà, soprattutto sulla console di casa Nintendo, è difficile da prevedere. Siamo di fronte ad un altro titolo che spremerà l’hardware di Switch al limite, come The Witcher 3? Vedremo.

Intanto, visto quanto trapelato, si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale da parte di Crytek, che potrebbe arrivare a breve. Per il momento si parla solamente di Crysis Remastered, e chissà che nell’annuncio ufficiale non arrivino nuove informazioni sia sul gioco in sé, sia su eventuali piani anche per Crysis 2 e 3. Troppo presto al momento per parlarne.

Voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno dello sparatutto?

(Fonte: Gematsu)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui