Square Enix ha annunciato oggi che Meshi Quest: Five-Star Kitchen, il nuovo gioco mobile manageriale  di ristorazione, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android in più di 150 paesi in tutto il mondo.

Lavorando velocemente e amministrando sapientemente il tempo di preparazione delle pietanze, dell’impiattamento e del servizio di una varietà di piatti, l’obiettivo dei giocatori è quello di soddisfare i clienti in eccitanti e frenetici turni.

Meshi Quest: Five-Star Kitchen presenta oltre 200 piatti che provengono da diverse culture, il giocatore dovrà cucinare piatti sempre più impegnativi: dal ramen giapponese, agli  Hamburger di riso fino ad arrivare alle ricette della cucina cinese. Il giocatore può guadagnare stelle e punti esperienza completando vari livelli. Il giocatore può usare i punti esperienza per sbloccare nuovi ristoranti e creare una città super gourmet.

Con un robusto sistema di classifica, i giocatori  possono competere con gli amici ed altre città in tutto il mondo e scalare oltre 500 classifiche e persino condividere i propri progressi culinari connettendosi su Facebook.

Meshi Quest: Five-Star Kitchen è disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.