Square Enix ha annunciato oggi che Meshi Quest: Five-Star Kitchen, il nuovo gioco mobile manageriale  di ristorazione, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android in più di 150 paesi in tutto il mondo.

Lavorando velocemente e amministrando sapientemente il tempo di preparazione delle pietanze, dell’impiattamento e del servizio di una varietà di piatti, l’obiettivo dei giocatori è quello di soddisfare i clienti in eccitanti e frenetici turni.

Meshi Quest: Five-Star Kitchen presenta oltre 200 piatti che provengono da diverse culture, il giocatore dovrà cucinare piatti sempre più impegnativi: dal ramen giapponese, agli  Hamburger di riso fino ad arrivare alle ricette della cucina cinese. Il giocatore può guadagnare stelle e punti esperienza completando vari livelli. Il giocatore può usare i punti esperienza per sbloccare nuovi ristoranti e creare una città super gourmet.

Con un robusto sistema di classifica, i giocatori  possono competere con gli amici ed altre città in tutto il mondo e scalare oltre 500 classifiche e persino condividere i propri progressi culinari connettendosi su Facebook.

Meshi Quest: Five-Star Kitchen è disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.

No more articles