Cuphead arriva su PS4? Il gioco appare brevemente su PlayStation Store. Ecco l’indizio di Geoff Keighley

Potrebbero esserci buone notizie per i fan di Cuphead e per chi ancora non fosse riuscito a giocarci: sembra infatti che l’apprezzatissimo titolo indie ispirato ai cartoni animati degli anni ’30 e alle celebri Silly Symphonies, sia in arrivo su PS4 con un annuncio previsto già oggi.

Facciamo ordine: su Twitter alcuni fan hanno postato uno screenshot del PlayStation Store in cui appariva appunto Cuphead nella sezione nuovi giochi. La pagina è attualmente stata rimossa.

 

Ma non è l’unica novità che fa ben sperare i giocatori: Geoff Keighley, importante personalità dell’industria videoludica e conduttore dei Game Awards, aveva anticipato l’arrivo di “un aggiornamento speciale da uno dei nostri studi indie preferiti” previsto proprio per oggi, martedì 28 Luglio.

Se lo studio indipendente in questione fosse proprio Studio MDHR, gli autori di Cuphead, oggi pomeriggio potremo davvero assistere all’annuncio. E potrebbero esserci addirittura novità in arrivo per quanto riguarda The Delicious Last Course, il DLC del gioco di cui si parla ormai da tempo immemore.

CUPHEAD PS4

Il gioco di Studio MDHR è uscito nel 2017 su Xbox One e PC Windows, e nel 2019 era sbarcato anche su Nintendo Switch nell’ambito della rinnovata collaborazione tra Nintendo e Microsoft. Peraltro si tratta di uno dei titoli che è possibile giocare addirittura sullo schermo delle auto Tesla, per cui sarebbe effettivamente ora di vederlo anche su PS4.

Sempre per quanto riguarda il gioco inoltre, Netflix sta sviluppando la serie animata ispirata al gioco, The Cuphead Show. Potete leggere tutte le ultime informazioni a riguardo nella nostra news.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere giocarlo (o rigiocarlo) su PS4?

 

(Fonte: Games Radar)

No more articles