Oltre 175 ore di durata per Cyberpunk 2077, la conferma di un tester

Emergono le prime indiscrezioni sulla durata complessiva di Cyberpunk 2077, nuovo e attesissimo gioco di CD Projekt RED.

Il gioco sembra deciso a puntare non solo sulla qualità ma anche sulla quantità. Pare infatti che una singola partita possa durare oltre 175 ore. A confermarlo uno dei tester del gioco, che ha da poco preso parte a una sessione di Q/A sul proprio account Twitter.

Il tester Łukasz Babiel ha anche confermato che nonostate abbia superato le 175 ore la fine del gioco non sembra essere prossima. Night City e i suoi dintorni sembrano avere ancora molto da offrire alla sua partita. Va tuttavia sottolineato come il tester abbia voluto giocare “a modo suo”: nel corso della sua partita ha voluto sfruttare il più possibile le dinamiche stealth, tentando allo stesso tempo di raccogliere quante più ricompense possibili nel corso della partita.

cyberpunk 2077 durataInsomma, pare davvero che Cyberpunk 2077 impegnerà molto a lungo le nostre console, se davvero la durata di una partita può impegnare così tanto i giocatori. Mentre vi scriviamo mancano poco più di due settimane al lancio del titolo, atteso sia sulla precedente che sulla nuova generazione per il 10 Dicembre del 2020.

Da parte di CD Projekt Red l’intenzione è stata chiara. La volontà era quella di consegnare un titolo quanto più completo e divertente ai giocatori, anche se questo ha significato rimandare ulteriormente l’uscita nel bel mezzo della fase gold. Inutile dire che le aspettative, ora come ora, siano altissime.

(fonte: GamingBolt)

No more articles