Cyberpunk 2077 mostra finalmente il suo gameplay

Come previsto, dopo le attività sospette di stamattina sul canale Twitch, CD Projekt RED sta mostrando più nel dettaglio Cyberpunk 2077.

Gli sviluppatori di The Witcher, hanno diffuso in diretta streaming un filmato contenente svariati minuti presi proprio dal gameplay del gioco.

Il titolo si è mostrato in perfetta forma e piuttosto fluido, anche se come specificato dagli stessi sviluppatori, si tratta di un prodotto non finito, e dunque tutto quello che è stato mostrato, potenzialmente potrà essere cambiato nella release finale.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo ai circa 50 minuti di gameplay mostrati.

Che ve ne pare? Ditecelo nei commenti!

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui