Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo trailer dall’Head of Communication UK

Come era già stanto anticipato dai ragazzi di CD Projekt RED, il 30 Agosto è arrivato portando con sé un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077.

Questa volta ci troviamo di fronte a un video davvero completo, che al suo interno ci mostra diverse importanti fasi di gioco. Ci viene presentato l’editor del personaggio oltre a diverse fasi di gioco, fino a uno dei momenti clou del video, la comparsa di John Silverhand, il personaggio a cui ha donato le fattezze Keanu Reeves.

Il trailer, lo stesso mostrato a porte chiuse nel corso della Gamescom di Colonia e ora diffuso sulla rete, è stato anche caricato su Youtube ed è visibile qui di seguito.

 Il video ci introduce al distretto di Pacifica, uno dei quartieri di Night City dove faccio la conoscenza di due diverse gang, i Voodoo Boys e i The Animals. Oltre a questo grande importanza è stata data agli stili con cui potremo affrontare la nostra avventura, Solo e Netrunner.

La carne al fuoco insomma è tanta. Quanta basta per alzare le aspettative verso un gioco che già dal suo annuncio prometteva di essere qualcosa di davvero spettacolare per il genere.

Confermato anche che Cyberpunk 2077 avrà moltissime missioni secondarie, attivabili attraverso degli avvenimenti che succederanno nella città principale. Non c’è dunque una tabella con tutte le sub-quest, ma sarà necessario attivarle semplicemente andando in giro e tenendo gli occhi aperti.

Vi ricordiamo che Cyberpunk è atteso su Ps4, Xbox, PC e su Google Stadia a partire dal 16 Aprile del 2020.

La parola adesso spetta a voi lettori! Su quale console giocherete a Cyberpunk 2077? Cosa vi ha colpito maggiormente di questo video? Diteci tutto quello che vi passa per la testa lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles