Guarda i nuovi filmati di Cyberpunk 2077, contenenti veicoli, stile e tanto altro!

Nel corso del quarto episodio del Night City Wire, CD PROJEKT RED ha svelato nuovi video di Cyberpunk 2077 che mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte e a un riassunto del cosplayer contest ufficiale!

Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con Veicoli del futuro – un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.

Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici. In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagli della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077 rinvio

2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti: siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo.  Nell’episodio del Night City Wire è stato anche mostrato per la prima volta un nuovo teaser in CGI – The Diner – che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro. Ultimo ma non meno importante, durante il momento pre-show, è stato mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077 è in arrivo su Stadia il 19 novembre! I preordini sono aperti!

CD PROJEKT RED ha annunciato che la versione Stadia del prossimo gioco di ruolo open world dello studio, Cyberpunk 2077, verrà lanciata il 19 novembre 2020. Il titolo è ora disponibile per il preordine tramite lo Stadia Store.

CD PROJEKT RED annuncia che una versione per Stadia del prossimo gioco di ruolo dello studio, Cyberpunk 2077, sarà disponibile dal 19 novembre 2020. Il titolo è ora disponibile per la prenotazione.

“Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. È umiliante vedere quante persone non vedono l’ora di giocarci e vogliamo renderlo possibile al maggior numero di giocatori possibile il 19 novembre, quando il gioco verrà lanciato. La versione Stadia consentirà ai giocatori di saltare a Night City pochi secondi dopo che il gioco si sblocca per giocare in tutto il mondo senza bisogno di download”, ha affermato Michał Nowakowski, SVP Business Development, CD PROJEKT.

“CD PROJEKT RED è noto per lo sviluppo di alcuni dei giochi più grandi e migliori mai creati e Cyberpunk 2077 sarà sicuramente il gioco più atteso degli ultimi anni. Siamo entusiasti di annunciare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Stadia 19 novembre. Cyberpunk su Stadia consentirà ai giocatori di giocare sui loro schermi preferiti e non dovranno mai aspettare un download o un’installazione per entrare ed esplorare le profondità di Night City “, ha dichiarato Shanna Preve, Managing Director, Stadia Partnerships.

Tutti coloro che acquisteranno il gioco tramite lo Stadia Store riceveranno un set di gadget digitali a tema Cyberpunk. Questi includono la colonna sonora originale del gioco, il booklet artistico, il sourcebook originale di Cyberpunk 2020 e il fumetto Cyberpunk 2077: Your Voice, oltre a una serie di sfondi per desktop e dispositivi mobili.

No more articles