Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo trailer

Cyberpunk 2077 è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer diffuso dalla pagina Twitter ufficiale. L’attesa snervante per l’uscita del titolo, continuamente rimandato negli ultimi mesi, viene in parte mitigata da alcune immagini di gameplay, mostrate all’interno del filmato.

Potete vedere il trailer qui di seguito.

All’interno del filmato vediamo quindi alcune fasi del gioco. Che Cyberpunk fosse un titolo promettente è cosa nota, forse proprio per questo i continui slittamente si fanno sentire più che per altri giochi in arrivo.

Come ricorderete i ritardi sono stati accolti in vario modo da parte dei giocatori. L’ultimo, avvenuto con il titolo già entrato in fase gold, in particolare ha portato alcuni giocatori a effettuare minacce contro il team di sviluppo di CD Projekt Red.

cyberpunk 2077 nuovo trailer

“La nostra priorità al momento è quella di lanciare i titoli per l’attuale generazione, PC e Next Gen, il che implica testare nove differenti versioni di gioco mentre lavoriamo da casa. Dato che in corso d’opera Cyberpunk si è evoluto per diventare una sorta di titolo Next Gen, abbiamo bisogno di verificare che tutto funzioni per il verso giusto. Sappiamo che può sembrare irrealistico sentirsi dire che 21 giorni possano fare la differenza, ma è davvero così”.

Questo quanto abbiamo letto nel messaggio che ha annunciato il nuovo slittamento al 10 Dicembre dell’attesissimo gioco dello studio di Varsavia.

“Alcuni di voi si chiederanno il perché di tutto questo quando il gioco è già entrato in fase gold da qualche tempo. L’ingresso in fase gold vuol dire che il titolo è pronto, che ha ogni elemento al suo interno. Ma non vuol dire che non si possa ancora lavorare su di esso per alzare ulteriormente l’asticella. Al contrario questo è il momento in cui apporteremo un gran numero di miglioramenti che verranno distribuiti con pa Patch Day 0. Questo momento dello sviluppo è sempre sottovalutato”.

No more articles