CD Projekt RED svela la roadmap di Cyberpunk 2077, lunga attesa per l’upgrade su Ps5 e Xbox One Series X

Tramite un video distribuito sui propri canali social CD Projekt Red ha voluto comunicare quella che sarà la roadmap di Cyberpunk 2077.

Da quanto annunciato il 2021 seguirà un percorso abbastanza rigido. La prima parte sarà dedicata al lancio delle patch correttive e dei DLC. Solo alla fine dell’anno, vedremo l’upgrade per le console di nuova generazione del titolo.

Qui di seguito potete vedere il messaggio, diffuso tramite Twitter, del co-fondatore dello studio di Varsavia.

Insieme al video è stata diffusa sulla pagina sociale anche un’immagine contenente la “roadmap” degli aggiornamenti. Quello che spicca nell’immagine è che al momento non ci sono date specifiche. Gli aggiornamenti sembrano concentrarsi in una generica “seconda metà del 2021”.

I DLC gratuiti e le patch correttive, come detto, saranno il primo passo. A questi contenuti seguiranno quindi quelli dell’upgrade per le console di nuove generazione. Come promesso nel video, seguiranno maggiori informazioni nei prossimi mesi, durante i quali verranno svelati i contenuti di gioco che vedremo all’interno del titolo.

Come sempre, giunti a questo punto, lasciamo a voi lettori la parola. Che cosa ne pensate della roadmap di Cyberpunk 2077? Siete tra quanti attendono i DLC o il passaggio alla nuova generazione di console? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi a questa discussione!

No more articles