La scena del concerto di Priscilla in The Witcher 3 potrebbe essere “omaggiata” in Cyberpunk 2077. Ecco come.

Una recente intervista rilasciata ad una radio polacca dagli sviluppatori di CD Projekt RED è stata tradotta da alcuni appassionati, e sembra che contenga informazioni interessanti su una particolare scena di The Witcher 3, che potrebbe essere ricreata in qualche modo in Cyberpunk 2077.

Si tratta del famoso concerto di Priscilla, che potrebbe essere omaggiato nel nuovo titolo dello studio. Come ricorderete, in The Witcher 3, a un certo punto Geralt si siede in una taverna ed ascolta la performance canora di Priscilla, che canta una canzone sulla storia d’amore tra lo stesso Geralt e Yennefer, accompagnandosi con il liuto.

Si tratta di un momento molto evocativo e piuttosto apprezzato dai fan del gioco, ma come potrebbe essere riproposto in Cyberpunk 2077?

È presto detto: anche nel nuovo titolo di Cyberpunk 2077 il protagonista avrà alcuni interessi amorosi da coltivare e con i quali interagire, e dunque se qualcuno pensasse di scrivere una canzone sul protagonista e le sue vicissitudini amorose, di sicuro non mancherebbe l’ispirazione.

cyberpunk 2077 scena

Ma c’è anche un altro argomento a favore di questa ipotesi: il personaggio interpretato da Keanu Reeves, Johnny Silverhand, nel videogioco è una rockstar affermata. E se dunque fosse proprio lui ad offrire una performance musicale? Magari un concerto punk rock in cui improvvisasse un duetto con il protagonista V?

D’altronde lo stesso Keanu Reeves si trova piuttosto a suo agio in ambito musicale, visto che nella vita reale sa cantare e uno dei suoi hobby principali è suonare il basso.

Voi che ne pensate? Sareste a favore di una possibilità del genere all’interno del gioco? Lo vedreste bene un appassionante duetto tra V e Johnny?

Per approfondire, sul nostro sito trovate tutte le ultime informazioni su Cyberpunk 2077. Cosa vi attendete dall’ultima fatica di CD Projekt RED?

(Fonte: Game Rant)

No more articles