Nuovo trailer per Cyberpunk 2077

Dopo l’annuncio del nuovo rinvio CD Projekt Red ha voluto dare qualcosa ai fan su cui speculare, rilasciando un nuovo trailer di Cyberpunk 2077.

Nel filmato assistiamo infatti ad alcune scene tratte direttamente dal gioco che fanno ben sperare per quando vedremo. Il trailer, caricato anche sul canale YouTube dedicato al titolo, è presente qui di seguito.

Nelle fasi di gameplay vediamo un po’ di tutto: guida, combattimenti, sparatorie, interazioni di ogni tipo tra il nostro personaggio e gli NPC. Cyberpunk 2077 insomma sembra mostrarsi al massimo della sua forma, dando ai fan un motivo per ben sperare e sopportare i numerosi rinvii subiti dal gioco in questi mesi.

“Abbiamo deciso di spostare il lancio di Cyberpunk 2077 dal 17 Settembre al 19 Novembre. Chi tra di voi ha familiarità con il modo in cui facciamo i giochi, sa che non consegneremo qualcosa che non è pronto” aveva comunicato lo studio polacco in una nota diffusa a mezzo stampa. E, da quando visto fin qui, sembra che l’attesa sia degna di essere vissuta.

cyberpunk 2077 trailer

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Ma la grande notizia, arrivata pochi giorni fa, è che i giochi saranno immediatamente retrocompatibili: chi acquisterà il titolo di CD Projekt Red sulle console dell’attuale generazione potrà giocare il titolo anche nella prossima.

Siamo lieti di confermare che Cyberpunk 2077 sarà retrocompatibile con entrambe le console di nuova generazione! La vostra copia del gioco per PS4 funzionerà su PS5 il giorno del lancio. Chiunque acquisti il gioco su Xbox One sarà in grado di riprodurne una copia su Xbox Series X anche al lancio della console!”

“Un successivo aggiornamento a Cyberpunk 2077, sarà capace di sfruttare appieno l’hardware di nuova generazione e sarà disponibile gratuitamente“.

Cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci il vostro parere con un commento e partecipate alla discussione!

No more articles