CD PROJEKT RED annuncia un modello di Xbox One X ispirato a Cyberpunk 2077

Creato in collaborazione tra i designer di CD PROJEKT RED e Microsoft, è stata oggi presentata una Xbox One X ispirata all’atteso Cyberpunk 2077.

La console in versione limitata da 1TB incarna la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City.

Il suo design include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture: il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077.

La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico.

Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà anche essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store.

cyberpunk 2077 xbox one

In bundle con la console e il controller, ci sarà un codice download del gioco e altre sorprese che verranno svelate presto.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno.

Prima di chiudere vi ricordiamo che, recentemente, sono state diffuse nuove informazioni sull’atteso titolo di CD PROJEKT RED e sulla sua longevità. Secondo quanto dichiarato dallo studio di sviluppo polacco, il gioco avrà almeno lo stesso numero di DLC di The Witcher 3.

No more articles