Alla Milan Games Week sarà presente anche l’atteso Cyberpunk 2077

Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno annunciato che Cyberpunk 2077 sarà presente alla Milan Games Week.

Dal 27 al 29 settembre 2019 presso il Padiglione 08 della manifestazione, che si terrà presso la Fiera Milano Rho, aprirà, per la prima volta in Italia, il Cyberpunk 2077 World – uno stand in cui sarà possibile vivere alcune delle iconiche scene catturate nei primi trailer del titolo.

I partecipanti potranno farsi largo presso i corridoi dello stand, farsi catturare dall’atmosfera del bar – dove verranno distribuite esclusive spille (fino a esaurimento scorte) – o della zona biliardo.

Sarà inoltre possibile ammirare dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand e farsi un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk! Il tutto tra luci, suoni e musiche originali tratte dal gioco.

cyberpunk milan games week

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità.

Nell’atteso titolo di CD Projekt RED – autori della saga videoludica di The Witcher – si potrà personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta fatta plasmerà la storia e il mondo intero.

V potrà utilizzare una vasta quantità di tarmi modificabili, abilità di hacking e impianti potenziati; eliminare sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang e mercenari rivali, al fine di poter accedere a lavori più remunerativi; il denaro guadagnato potrà essere investito in armi, cyberware, auto, moto e abiti.

Night City è una megalopoli viva, fuori dagli schemi, con zone controllate da bande criminali, loschi mercanti, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli, ognuno a caccia di successo.

Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 è atteso per il 16 aprile 2020. Inoltre, tutti coloro che visiteranno lo stand alla Milan Games Week, potranno provare per la prima volta The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch.

No more articles